Please upgrade your browser for the best possible experience.

Chrome Firefox Internet Explorer

Dread Masters... IMPERIAL ITALIAN GUILD. [Gilda Italiana]

STAR WARS: The Old Republic > English > Server Forums > The Red Eclipse
Dread Masters... IMPERIAL ITALIAN GUILD. [Gilda Italiana]

Elminster_cs's Avatar

Elminster_cs
11.14.2012 , 04:11 AM | #1
Salve a tutti,
mi rivolgo agli italiani presenti su questo server, nascono i DREAD MASTERS, gilda italiana che si vuole affermare come punto di riferimento per la comunità imperiale di swtor su questo server. Purtroppo al momento le gilde che c'erano si sono sciolte o sono scomparse, quindi un gruppo di player che gioca si dai tempi del pre order ha deciso di formare questo gruppo per raccogliere piu giocatori possibili. Il regolamento è in fase di sviluppo, ma sono sicuro che piacerà, inoltre sono previsti eventi diversi dal solito PvE/PvP, con anche reward previste. Gli eventi saranno misti, sia PvP che PvE per accontentare ogni palato, inoltre non esisterà un vero e proprio GM ma una specie di consiglio che voterà le cose democraticamente. Il nostro scopo principale è DIVERTIRSI, questo deve essere chiaro da subito

Vi aspetto... che il lato oscuro sia con noi!!!!

EDIT: 04/04/2013

Dopo il notevole successo della nostra gilda, abbiamo sfondato i 100 e passa membri, di cui un buon numero è molto attivo, siamo pronti e carichi per la 2.0!!

Abbiamo sopratutto bisogno di MAIN Tank, per incentivare la venuta, la presenza e la costanza avranno anche qualche privilegio sul loot

Quindi fatevi avanti, così potremo far partire più raid contemporaneamente, visto che spesso ne partono anche due ma rimane fuori comunque qualcuno!

Siamo aperti comunque a tutti gli italiani presenti, ma tenete presente che se avete un MAIN TANK è ancora meglio!
Stiamo anche cercando un buon gruppo CORE e ben presente per il lato PvP per poter aprire i battenti anche sulle Ranked! Quindi fatevi avanti!

Ci si vede in game! Che il lato oscuro sia con voi!!

Dread Masters

marcor's Avatar

marcor
11.15.2012 , 07:01 PM | #2
Mi piacerebbe tornare a giocare, ma l'assenza di una traduzione in italiano del gioco me lo impedisce.
Mi perdo tutta la storia.

Elminster_cs's Avatar

Elminster_cs
11.16.2012 , 05:26 AM | #3
Purtroppo è vero, per chi non conosce o non mastica bene l'inglese è un po' limitante, ma se ti va di cazzeggiare e fare qualche FP insieme a noi sei il benvenuto!

=))

ViridisDraco's Avatar

ViridisDraco
11.16.2012 , 07:18 AM | #4
auguri con la democrazia

buon gioco ragazzi
Tsarthai - Jedi Guardian - Officer of "Operation Edge"- The Progenitor
Quote: Originally Posted by Fornix View Post
Don't expect reason or logic to apply here, this is just one of the forms of SWTOR endgame:
- Flashpoints - Operations - Space - PvP - Forum ranting & trolling

marcor's Avatar

marcor
11.16.2012 , 12:20 PM | #5
Quote: Originally Posted by Elminster_cs View Post
Purtroppo è vero, per chi non conosce o non mastica bene l'inglese è un po' limitante, ma se ti va di cazzeggiare e fare qualche FP insieme a noi sei il benvenuto!

=))
Lo avevo provato, ma mi sono annoiato quasi subito a causa del problema citato.

Elminster_cs's Avatar

Elminster_cs
11.17.2012 , 03:51 PM | #6
Io per fortuna conosco l'inglese quindi non ho grossi problemi, ma per chi ne ha perde davvero il 70% del gioco!

Grazie per gli auguri! Per ora va bene! Speriamo continui XD
Member of Dread Master. The Red Eclipse Italian Guild.

Elminster_cs's Avatar

Elminster_cs
11.19.2012 , 09:36 AM | #7
Volevo comunicare a tutti che la gilda ha appena raggiunto i 40 membri.

Un ottimo numero visto che abbiamo aperto da neanche una settimana.

EC e TFB clearate al primo colpo senza grossi problemi. Stiamo ancora finendo di costruire il regolamento, ma presto partiranno anche tante altre cose.

Chi fosse interessato ricordo il sito:

http://dreadmasterseu.enjin.com

grey_mk's Avatar

grey_mk
11.22.2012 , 02:55 AM | #8
Io sono con Il patto della luna nera ... ormai praticamente sempre solo da qualche settimana ... quindi sono interessato ... ora faccio un giro sul sito

Ciao

Almayer's Avatar

Almayer
11.22.2012 , 11:59 AM | #9
Solo un rapido ringraziamento per avermi consentito di unirmi alla guild e uno particolare per chi ha avuto la pazienza di aiutare un niubbo in una Heroic. Enjoy the game

Garrdarr - Sorcerer

Elminster_cs's Avatar

Elminster_cs
11.24.2012 , 07:57 PM | #10
benvenuti ragazzi ^^