Jump to content

Dread Masters... IMPERIAL ITALIAN GUILD. [Gilda Italiana]


Elminster_cs

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi rivolgo agli italiani presenti su questo server, nascono i DREAD MASTERS, gilda italiana che si vuole affermare come punto di riferimento per la comunità imperiale di swtor su questo server. Purtroppo al momento le gilde che c'erano si sono sciolte o sono scomparse, quindi un gruppo di player che gioca si dai tempi del pre order ha deciso di formare questo gruppo per raccogliere piu giocatori possibili. Il regolamento è in fase di sviluppo, ma sono sicuro che piacerà, inoltre sono previsti eventi diversi dal solito PvE/PvP, con anche reward previste. Gli eventi saranno misti, sia PvP che PvE per accontentare ogni palato, inoltre non esisterà un vero e proprio GM ma una specie di consiglio che voterà le cose democraticamente. Il nostro scopo principale è DIVERTIRSI, questo deve essere chiaro da subito ;)

 

Vi aspetto... che il lato oscuro sia con noi!!!!

 

EDIT: 04/04/2013

 

Dopo il notevole successo della nostra gilda, abbiamo sfondato i 100 e passa membri, di cui un buon numero è molto attivo, siamo pronti e carichi per la 2.0!!

 

Abbiamo sopratutto bisogno di MAIN Tank, per incentivare la venuta, la presenza e la costanza avranno anche qualche privilegio sul loot :D

 

Quindi fatevi avanti, così potremo far partire più raid contemporaneamente, visto che spesso ne partono anche due ma rimane fuori comunque qualcuno!

 

Siamo aperti comunque a tutti gli italiani presenti, ma tenete presente che se avete un MAIN TANK è ancora meglio!

Stiamo anche cercando un buon gruppo CORE e ben presente per il lato PvP per poter aprire i battenti anche sulle Ranked! Quindi fatevi avanti!

 

Ci si vede in game! Che il lato oscuro sia con voi!!

 

Dread Masters

Edited by Elminster_cs
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è vero, per chi non conosce o non mastica bene l'inglese è un po' limitante, ma se ti va di cazzeggiare e fare qualche FP insieme a noi sei il benvenuto!

 

=))

 

Lo avevo provato, ma mi sono annoiato quasi subito a causa del problema citato.

Link to comment
Share on other sites

Volevo comunicare a tutti che la gilda ha appena raggiunto i 40 membri.

 

Un ottimo numero visto che abbiamo aperto da neanche una settimana.

 

EC e TFB clearate al primo colpo senza grossi problemi. Stiamo ancora finendo di costruire il regolamento, ma presto partiranno anche tante altre cose.

 

Chi fosse interessato ricordo il sito:

 

http://dreadmasterseu.enjin.com

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

ciao a tutti,ho cercato gilda spammando un po in chat generale ma nada...appena mi vedete online come Xaralda mandatemi l'invito! hehehe ho giocato un mese appena era uscito ma non avevo molto tempo da dedicare e ho mollato quasi subito...sto tirando su un sith sorcerer ancora basso al 15 ...ho un bh di 37esimo ma per il momento lo parcheggio li che non mi ricordo un tubo del gioco e devo reimparare ;)

see ya ingame!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, reclutate anche quelli che non sono ancora lvl 55? Ho ricominciato a giocare tre giorni fa con un personaggio nuovo, essendomi fermato molto presto dopo il launch (prima del 50) per colpa di un server assolutamente vuoto.

Sto giocando un Powertech tank (lvl 22 per il momento). E se volete sapere tutto la mia esperienza mmo si limita a wow, dove facevo principalmente healer in raid (mi sono fermato ai primi raid di mists of pandaria).

 

Edit: se per caso mi accettate il nome ingame è Drekthal :)

Edited by CnQuiZ
Link to comment
Share on other sites

Ciao Raga, stamani stavo per fare apply, ma mi hanno un po' frenato le domanda nel foorm da compilare, che mi hanno fatto pensare ad una gilda molto hard player.

Avendo ormai una certa età, sono diventato un player molto casual, loggo principalmente la mattina, raramente il pomeriggio, quasi mai la sera ed ho un po' di difficoltà a garentire la presenza in impegni di calendario, sapete la moglie, il figlio ecc......

 

Comunque un po' di compagnia Italiana non mi dispiscerebbe per niente.

Se posso ugualmente avere un perché dentro la gilda fatemi salere.

 

Main char: Alenius, lvl 55 Mercenary DPS

Alt char: Garrhyck, lvl 55 Juggernaut Tank

 

P.S. Avete anche per caso un ramo della gilda sul lato repubblica? in un futuro prossimo non mi dispiacerebbe farmi un alt anche di la da tirare su a tempo perso ;-)

Edited by Garrhyck
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
×
×
  • Create New...